Chiamaci
02 3823 8784
Orari
lun-ven: 9:00-19:30
sab: 9:00-13:00

Trova la risposta che cerchi tra le domande frequenti che ci vengono poste dai nostri pazienti, oppure contatta direttamente la nostra segreteria per risolvere i tuoi dubbi in merito ai servizi offerti dal centro medico polispecialistico Physiorelax.

Presso il nostro centro Physiorelax potrai pagare le prestazioni effettuate sia in contanti che tramite carte o bancomat. In caso di pacchetti comprendenti più sedute è inoltre possibile saldare il tutto durante l'ultima prestazione.

Puoi metterti in contatto con il centro Physiorelax

Durante le visite ti verrà chiesto di presentare la tua precedente storia medica o chirurgica e, se disponibili, anche referti diagnostici attinenti e la lista dei farmaci che hai assunto.

Per diverse pratiche come fisioterapia o massoterapia è utile portare pantaloncini e maglietta. Per altre visite e prestazioni, invece, non è richiesto alcun tipo di abbigliamento particolare.

Il centro polispecialistico Physiorelax è stato opportunamente ristrutturato pensando anche alle esigenze di persone diversamente abili che potranno trovare un comodo parcheggio vicino alla rampa di risalita al piano terra. Inoltre, l'accogliente reception non presenta barriere architettoniche, così come gli studi medici e la palestra, e sono presenti bagni dedicati.

Il poliambulatorio Physiorelax NON è attualmente convenzionato con il sistema sanitario nazionale perché vuole essere libero nel definire i propri standard di qualità. In particolar modo, vogliamo garantire ai nostri pazienti prestazioni in tempo reale senza attendere lunghe liste d'attesa.

In caso di modifiche o disdette degli appuntamenti è necessario chiamare il numero 02 382 387 48 con un anticipo minimo di 24 ora rispetto alla data prestabilita per l’appuntamento. In concomitanza della disdetta sarà inoltre possibile fissare nuovamente un appuntamento sulla base delle proprie esigenze.

, è possibile essere seguiti dallo stesso medico/professionista, garantendo continuità terapeutica e un'assistenza personalizzata.

Il numero di trattamenti varia a seconda del problema e del paziente. Dopo una valutazione approfondita, il medico professionista individua il piano di trattamento adatto ad ogni paziente e indica le necessità richieste, rivalutando le modalità di trattamento anche durante il trattamento stesso ove necessario.

Non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi? Contattaci!

Call Now ButtonChiama ora